Konsumer Italia | Il Cliente in rete

"Siamo un'associazione di persone per le persone, di cittadini che interagiscono tra loro e che nelle diversità e dalle diversità sono vera collettività essendo la perfetta fotografia della società."

Organizzati, certo, sulla base delle diverse attitudini e professionalità, per sostenerci ed intervenire tempestivamente sulle ingiustizie, sulle criticità del quotidiano, organizzazione nazionale e diffusa sul territorio, aperta a nuove collaborazioni.

I nostri esperti sono eccellenze, nelle proprie materie, sia per le conoscenze pratiche, sia per quelle normative.
Vi accompagneranno in ogni attività di contrasto ad ingiustizie e torti subiti dando sempre le opportune indicazioni per risolvere il problema sollevato.

Konsumer Italia è l'associazione, indipendente dai partiti e dai sindacati, riconosce alla persona ed all'insieme delle persone l'assoluta preminenza rispetto alle storture del mercato, della finanza del sistema politico, che sempre più spesso rappresentano interessi propri e non collettivi. Per i consumatori che vogliono essere consapevoli, per coloro che vogliono informarsi, per chi non si accontenta di pagare e basta, per tutti quelli che non si fermano in superficie e quando hanno ragione vogliono e pretendono le giuste soluzioni aderire a Konsumer Italia rappresenta anche una netta scelta di campo non necessariamente legata ad una necessità personale.

Infatti L’iscrizione all’ Associazione è un atto volontario che compiamo per significare una scelta, consapevoli di poter trasmettere le nostre esperienze alla collettività e, contemporaneamente, di poterle arricchire con quelle che la stessa trasmetterà a noi.

Con un minimo contributo annuale avrete la possibilità di entrare in una reale rete di persone che rappresentano una forte coalizione contro soprusi e negazione dei diritti che, nel quotidiano, possono rappresentare veri e propri ostacoli alle nostre esigenze di vita, confrontandoci da pari a pari, senza alcun timore o remora con imprese, professionisti ed istituzioni.

Difendiamo i nostri diritti.
Cittadini Konsumatori protagonisti delle proprie idee.
Chiedilo alle migliaia di persone che abbiamo tutelato nello scorso anno, ognuna di loro ti saprà dire chi è Konsumer Italia.

FABRIZIO PREMUTI - Presidente KONSUMER ITALIA

Visitaci sul nostro sito web: Konsumer Italia
 


Attività segnalata.

Paypal Form

 

Il Decalogo

Il Decalogo del CLIENTE IN RETE